La domanda di concessione dei benefici di cui al presente avviso - debitamente compilata su apposito modulo e corredata dagli allegati previsti, firmata digitalmente dal richiedente oppure con firma autografa ed allegato documento di identità - dovrà essere presentata entro e non oltre il 15.01.2026 alle ore 23.59, attraverso le seguenti modalità:
- tramite PEC all’indirizzo protocollo.comune.adrarasanmartino@pec.regione.lombardia.it
- tramite mail a segreteria.protocollo@comune.adrarasm.bg.it
- all’ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico.
La domanda dovrà essere corredata di attestazione ISEE, fatture o ricevute di pagamento retta/iscrizione, copia coordinate IBAN e documento di riconoscimento del richiedente
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Segreteria e Protocollo dal lunedì al venerdì (tranne il giovedì) dalle 09:00 alle 12:30 al numero telefonico: 035933003 int. 1; oppure è possibile richiedere dettagli all'indirizzo mail: segreteria.protocollo@comune.adrarasm.bg.it